Ghostwriting: la voce dello scrittore

Il ghostwriting è un servizio sempre più richiesto dagli aspiranti autori, specie se esordienti: quando uno scrittore sente di avere un’idea di partenza forte, il ghostwriter è in grado di stendere una o più versioni del testo, confrontandosi passo dopo con passo con l’autore e indicando, come in una sorta di “regia”, tutte le possibili strade narrative che si possono aprire passo dopo passo nel testo.

I servizi chiave che offriamo in questa fase sono:

CONFRONTO CON L’AUTORE

Sulla base di una presentazione scritta oppure verbale dell’idea di partenza, una valutazione del potenziale narrativo e commerciale dell’idea di partenza.

STESURA DI UNA PRIMA VERSIONE

Come nel caso dell’editing, stenderemo un primo capitolo di prova per calibrare soprattutto le preferenze relative a punteggiatura, uso degli a capo e sintassi.

GHOSTWRITING COMPLETO

Una volta definite le preferenze formali, ci concentreremo sullo sviluppo della narrazione (o dell’argomentazione nel caso della saggistica), suggerendo come detto le scelte più adatte a rendere il testo scorrevole e credibile.

POST-GHOSTWRITING e PRE-EDITING

Una volta completata la prima stesura del testo da parte del ghostwriter, l’autore potrà aggiungere di proprio pugno sezioni o correzioni che verranno armonizzate con il resto dell’opera.

Prezzi a partire da 7 € a cartella, per testi fino a 720.000 battute spazi inclusi.

Cosa aspetti? Vedi ora le nostre imperdibili offerte!

Ti assicuriamo inoltre

}

1. Puntualità, rapidità

2. Competenza, esperienza

3. Trasparenza nei costi

w

4. Assistenza in ogni fase del lavoro editoriale

5. Preventivi gratuiti

Siamo a tua disposizione

Vuoi sapere di più sui nostri servizi? Non esitare a contattarci, il nostro ufficio è aperto dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 20.00. Ecco i nostri contatti:

Email: info@bozzeperfette.it

Numero di telefono: 347 949 0915